Emanuele Morelli parla del suo matrimonio con Marzia Martinetti

di Redazione Commenta

Emanuele Morelli, ex tronista di Uomini e donne, parla su Visto del suo matrimonio con Marzia Martinetti: il ragazzo, raggiante, oltre a rivelare di essersi dovuto scusare con Marzia per non aver nemmeno pensato ad organizzare il viaggio di nozze, racconta un particolare aneddoto:

Prima di arrivare al municipio a Forlì abbiamo perso la fede di Marzia nella mia auto e per ritrovarla abbiamo dovuto smontare addirittura i sedili. L’avrei sposata comunque, anche a costo di farmi prestare un anello qualsiasi dal primo che passava.

Morelli, che ha ricevuto un sms di auguri anche da Jack Vanore, parla del suo rapporto con le donne prima di conoscere Marzia e di ciò che prova grazie a lei:

Ho sempre pensato che se non avessi trovato una ragazza come Marzia sarei rimasto solo. Quando ero a “Uomini e donne” sono stato accusato di essere freddo perché non trasmettevo emozioni. Era vero, perché non ne provavo nemmeno io. In Tv, ma anche prima, ho conosciuto tante ragazze che non mi hanno dato niente. Ho sempre pensato che al mio fianco avrei voluto una persona capace di farmi battere il cuore dalla mattina alla sera. E questo mi succede solo con lei.

Tante felicitazioni alla nuova coppia, Emanuele e Marzia Morelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>