Emiliano Vannoli è single

di Monia Gelfo Commenta

Emiliano Vannoli, in un’intervista a Ciaopeople, parla dell’esperienza vissuta a Uomini e donne e del suo rapporto con l’ex tronista Monica Pisano.

L’ex corteggiatore spiega come mai abbia deciso di rispondere per ben due volte no quando la tronista l’abbia scelto:

il primo no era dovuto a una scarsa conoscenza, in fondo ci conoscevamo veramente poco! Il secondo no, invece, è stato scaturito dal fatto che non ero convinto di voler continuare un percorso con lei al di fuori del programma!

Recentemente, Nicola Foderaro, attuale fidanzato di Monica Pisano e anche lui ex corteggiatore lo ha accusato di aver contattato l’ex tronista, con l’unico scopo di farsi fotografare insieme a lei.

A quest’accusa, Emiliano replica:

lui apre la bocca senza sapere di cosa sta parlando. Io sono andato da Monica qualche giorno dopo la fine del programma perchè mi era dispiaciuta la sua reazione (le avevo detto che non sarei tornato in trasmissione per dirle un altro no) e perché volevo metterla in guardia su alcune situazioni strane che mi erano arrivate alle orecchie e che la riguardavano.

A livello sentimentale, l’ex corteggiatore si dichiara ancora single:

se non trovo la ragazza che mi fa girare la testa e che mi piace veramente, me ne sto da solo.

Qualore le venisse chiesto di diventare tronista, Emiliano risponderebbe:

se non fossi legato sentimentalmente prenderei volentieri in considerazione la sua proposta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>