Emiliano Vannoli: “Se si dovesse presentare qualche proposta interessante, la valuterò”

di Monia Gelfo 1

Emiliano Vannoli, in un’intervista rilasciata ad Eva, parla dell’esperienza vissuta a Uomini e donne e dei suoi progetti futuri. Per quanto riguarda il programma, l’ex corteggiatore pensa:

è stata una bellissima esperienza. Sono sceso da quelle scalette per un gioco televisivo e magari per conoscere qualche persona con la quale condividere qualcosa insieme al di fuori di quegli studi, ma non è stato cosi.

Per ciò che concerne il no dato alla tronista Monica Pisano, Emiliano non ha alcun dubbio:

ho detto no a Monica, perchè nelle ultime puntate c’era più di qualche suo comportamento che non mi tornava e poi perchè non è scattato in me quel qualcosa in più che mi potesse portare a continuare la storia fuori. Di come sono andate le cose, non mi sono pentito.

Su un suo eventuale futuro nel mondo dello spettacolo, Emiliano afferma con certezza:

per ora l’unica cosa che mi fa pensare ad un futuro è il mio lavoro, che non ho pensato nemmeno un attimo di lasciare, poi se si dovesse presentare qualche occasione o proposta interessante, la valuterò.

Commenti (1)

  1. Hallo!

    Il mio nome è Tessy io sono alto, bello, figura perfetta del corpo e sexy. Ho visto il tuo profilo e fu felice di contattarti, spero che sarà l’amore vero, uomo onesto e gentile, ho cercato 4, e io ho qualcosa di speciale da dire su di me, quindi vi prego di contattarmi direttamente tramite la mia email indirizzo di cui alla ([email protected]) in modo che posso anche inviare le mie foto direttamente a voi.

    per quanto riguarda
    Tessy

    Hallo!!!

    My name is Tessy I am tall ,good looking, perfect body figure and sexy. I saw your profile and was delighted to contact you, I hope you will be the true loving, honest and caring man that I have been looking 4, And I have something special to tell you about me, So please contact me directly through my email address at ([email protected]) so that I can also send my picture directly to you.

    regards
    Tessy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>