Emma Marrone e Fabio Borriello, lite a Capri

di Fabiana Commenta

La relazione fra Emma Marrone e Fabio Borriello prosegue già da qualche mese a questa parte, ma a movimentare il tutto non mancano certo le classiche liti fra fidanzati.

La coppia ha trascorso un weekend a Napoli in occasione della festa dell’amico comune, lo stilista Francesco Scognamiglio e poi è arrivata a Capri per godersi un weekend al mare. I paparazzi hanno immortalato la coppia mentre si rilassava in spiaggia, fra baci e coccole, anche se a un certo punto ecco scoppiare il litigio.

Gli scatti di Chi mostrano bene Emma un po’ alterata parlare con il fidanzato. A un certo punto la cantante si alza e lascia Borriello da solo in spiaggia. In molti hanno subito gridato alla rottura, ma in realtà la crisi sembra essere già rientrata. La coppia si sarebbe già riappacificata e avrebbe raggiunto il Salento per le presentazioni ufficiali in famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>