Emma Marrone e Marco Bocci: quanto valgono le foto dei due insieme?

di Redazione Commenta

Spread the love

In queste ore non si parla d’altro che della relazione tra Emma Marrone e Marco Bocci. Vera o presunta che sia, ha già attirato l’attenzione di buona parte del pubblico, ora non resta che aspettare la conferma dei diretti interessati.

Oggi vi abbiamo già mostrato le foto di Chi, che immortalano Emma Marrone a cena con Marco Bocci. I due si scambiano gesti affettuosi, sorridono ed in una foto sembra proprio che si stiano baciando. Secondo il sito Social Channel questa storia d’amore vale già molti soldi nel mondo del gossip, gli scatti di questa possibile nuova coppia varrebbero addirittura 25.000 €.

Emma e Marco si sono conosciuti nello studio di Amici e da allora si è iniziato a parlare di storia d’amore perché sono stati avvistati più volte a cena insieme, mentre Nesli ha smentito le voci sul suo flirt con la cantante salentina direttamente davanti alle telecamere di Verissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>