Emma Marrone e Marco Bocci si sono lasciati: la conferma dell’attore

di Sara Bianchessi Commenta

 Mistero risolto, da mesi ci si chiedeva se la storia tra Marco Bocci ed Emma Marrone fosse finita o continuasse felicemente nella più stretta riservatezza, solo ieri si insinuava che lui la tradisse con la collega Laura Chiatti. Poco fa l’attore, stanco delle chiacchiere sulla sua vita provata si è sfogato su Facebook facendo sapere che si sono lasciati da tempo.Ecco le parole di Marco:

Non capisco perché si tenda ogni volta a cercare di spettacolarizzare in maniera estrema e negativa la vita privata delle persone. Capisco che un personaggio pubblico in quanto pubblico sia soggetto a gossip o attenzioni da parte dei media che non riguardano soltanto la vita professionale e lo accetto, malvolentieri ma lo accetto. Non capisco però quando la vita privata deve essere stravolta e reinventata a proprio piacimento da chi scrive notizie con l’unico intento di creare falsi scandali e falsi tradimenti. La mia relazione con Emma è finita da mesi di comune accordo e mantenendo un rapporto di stima e di affetto, se non c’è mai stata una divulgazione di questa notizia da parte mia è solo perché penso che un artista debba parlare d’altro. Mi dispiace per quei media che li cercano, ma qui non ci sono ne scandali, ne tradimenti, ne terzi incomodi.

Staremo a vedere se nelle prossime ore anche Emma vorrà dire la sua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>