Emma Marrone e Marco Bocci stanno ancora insieme

di Redazione Commenta

Da settimane non si parlava d’altro, la domanda a cui tutti cercavano risposta era se Emma Marrone e Marco Bocci stavano ancora insieme? La cantante salentina ha dato finalmente una risposta a questo quesito, l’amore tra i due continua.Emma, in un’intervista al settimanale Grazia, sottolinea come la sua serenità non dipenda dall’amore:

La mia felicità non dipende dall’essere o no in coppia, la stabilità la trovo in me stessa. Non farei mai totale affidamento sull’uomo che mi sta accanto, anche se fosse l’amore che dura tutta la vita

La Marrone confema che l’amore con Bocci continua:

Per ora stiamo bene, però scriva quello che vuole. Tanto ogni settimana ne esce una nuova.

La cantante parla d’amore:

Al primo impatto ci deve essere qualcosa nell’aspetto fisico che mi colpisce. Poi, deve prendermi mentalmente o c’è il rischio che mi stufi entro 48 ore. Non deve citarmi Kant o Leopardi, deve essere figo nel modo di pensare. Di solito non recito la parte del femminone, ma quando devo essere sexy ci riesco molto bene: so come prendere i miei polli. Sono diventata più egoista: prima di dare tanto, voglio ricevere tantissimo. Ho imparato a preservarmi e a stare bene anche da sola.

Emma e la sua visione della maternità:

Sono cresciuta in una famiglia unita e piena di amore, il fatto di non poter dare ai miei figli lo stesso modello di solidità mi renderebbe infelice. Per questo, se non trovo un compagno del quale fidarmi, ricorrerò a metodi diversi per rimanere incinta. Piuttosto che dare a mio figlio un padre coglione, preferisco dirgli che suo papà è un seme donato.

Ora che sappiamo che Emma e Marco stanno ancora insieme dormiremo sicuramente tutti più sereni.

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>