Emma Marrone ferita da un tappo di plastica

di Sebastiano Cascone 20

UPDATE: Apprendiamo da membri del suo forum che il tappino dei tubi degli sparacoriandoli ha accidentalmente colpito Emma mentre si stava avvicinando ai fan. Il gesto non era, quindi, affatto intenzionale.

Ieri sera, durante un concerto in Piazza della Libertà a Ventimiglia (Imperia), Emma Marrone è stata ferita al volto, in modo violento, da un tappo di plastica, giunto dalla platea dei suoi scatenatissimi fan. La giovane cantante è stata prontamente soccorsa dal personale della Croce Verde della città ligure e sottoposta a cure mediche (Foto Official Forum).

La sospensione del suo live è durata davvero pochi minuti. La coraggiosa guerriera si è ripresentata sul palco, acclamata dai suoi fan, con una medicazione sull’occhio. Nulla di apparentemente grave tanto che la serata è proseguita senza intoppi. Un gesto da idioti che avrebbe potuto avere conseguenze più pesanti se l’oggetto incriminato fosse andato sotto l’arcata sopraccigliare.

Commenti (20)

  1. è troppo dire ci GODO?
    comunque secondo me è un gesto voluto altrimenti una persona normale non si mette a lanciare roba al palco.

  2. Fortunatamente non è successo nulla di grave.
    Il tappino dei tubi degli sparacoriandoli ha accidentalmente colpito Emma mentre si stava avvicinando ai fan. La persona che ha fatto partire l’oggetto non voleva colpirla, semplicemente ha direzionato male lo sparacoriandoli ed ha preso in pieno Emma.

    Comunque, tutto si è risolto per il meglio. Emma sta bene ed il concerto è ripreso regolarmente.

    1. Grazie per la tua preziosissima precisazione. Buon fine settimana 😉

  3. @ collette la vera:
    è troppo dire che FAI PENA? No, direi proprio di no.

    Ah, e il tappo che ha colpito Emma è quello dello sparacoriandoli quindi non è stato un gesto voluto ma un semplice errore da parte del fan che non si è reso conto di quanto Emma fosse vicina.

    Informati prima di scrivere stupidaggini. O meglio, torna ad occuparti di Loredana ed evita di perdere tempo in post dedicati ad Emma.

  4. @ collette la vera:
    sinceramente, non ti vergogni a scrivere “ci godo” per un fatto del genere?? la cattiveria non ha proprio limite… Avrei voluto vedere se quel tappo avesse colpito te, se avresti goduto!
    Emma ti può anche non piacere ma questa cattiveria non la concepisco!

  5. meno male ke nn è successo nulla di grave!!!!ce ne sono di idioti in giroo!!!!

  6. @ collette la vera:
    onestamente provo pena per le persone come te, la cui vita è così triste da dover gettare la loro frustrazione su una ragazza che nn conoscono e che nn ha mai fatto loro niente. mi dispiace davvero per te, ma davvero, spero che un giorno tu possa avere una vita così piena di gioia da nn avere nemmeno il tempo di pensare alle persone di cui nn ti importa nlla o di chi nn ti piace,ma che tu possa imparare a vivere e lasciar vivere.
    VIA LA BROWN, GRANDE GUERRIERA DI PACE!!!

  7. ma chi vi dice che non sono LAURA PISU? hihihihihih
    comunque il mio ci godo era alquanto sarcastico soprattutto riferito alle mie pesanti critiche su emma dei giorni passati,semplicemente ho voluto far ironia su me se stessa!

  8. per fortuna niente di grave , e’ successa la stessa cosa a scanu al concerto di capodanno , tanto spavento e per fortuna nessun danno ! in bocca al lupo ad emma !

  9. @colette
    per le persone come te francamente si può provare solo pena,per non dire altro,è inutile che cerchi di salvarti in corner dicendo che facevi autoironia.
    il tuo post è spregevole,non c’è altro da dire:vergognati,e soprattutto se Emma non ti piace smettila di seguirla,potresti dedica il tuo tempo a leggere gli articoli che parlano dei cantanti che ami,sempre che ci siano articoli dedicati a loro.

  10. Guarda Claudia sinceramente di una che fa cognome del colore di un escremento non credo possa interessarmi più di tanto!
    Esprimo solo le miei idee CHIEDO UFFICIALMENTE SCUSA A TUTTI E SOPRATTUTTO AD EMMA se sono state in maniera troppo eccessiva ma è un pensiero che in tanto lo pensano a partire da PINO SCOTTO!

  11. @ collette la vera:
    sempre più PENA!!! Ti commenti da sola.

  12. mi spiace per emma, ma, addirittura notizia da tgcom e’ proprio esagerata , e’ successo anche ad altri , ma mica si sono ripresentati sul palco col ghiaccio , sono andati dietro le quinte , fatto gli accertamenti del caso, medicati ,e via ,solo le prime file si sono rese conto ……………..la sig.na ha imparato bene come fare sceneggiate in modo da far parlare il piu’ possibile di se , visto la presenza di 700 persone paganti( per un multiplatino un pochino sotto le aspettative ) ecco il diversivo ……………in bucco al lupo ad emma !

  13. COSA 700 PERSONE PAGANTI???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????’
    questi segreti nascosti della signorina MORRONE..

  14. esatto ! da ” Sanremo new” Grande (?) successo ieri sera a Ventimiglia per il concerto di Emma Marrone appuntamento clou …………..Oltre settecento persone hanno affollato la piazza …………………lascio a voi le considerazioni per qualunque altro artista da talent o no si sarebbe gridato al flop

  15. @ wlesceneggiate:
    ecco, si vede che nn ne sai nulla..era il 3 concerto in liguria, e se fsse un flop, probabilmente nn avrebbe fatto tappe con 11.000 persone, 8.000 a napoli, 5.000 in sicilia…mmm mi sa che sta spuntando qlk rosicone un pò patetico…e cmq nn ha fatto nessuna sceneggiata, è risalita sul palco sopo pochissimo….molto tranquilla tra l’altro…aahahahaha, qnt è brutta l’invidia!! addirittura si pretende di conoscere il dolore fisico di una persona..mmm

  16. 8.000 a Napoli e 5.000 in Sicilia sono numeri un tantino pochi considerando che sono tra le città più grandi del Sud-italia.

    Ma difenderla bene no?

  17. @ chicca:
    rosicamento ? possibile che non si riesca a fare un discorso serio ‘ ma avete tre anni ? il mio post era per dire che certi e sottolineo certi giornalisti non sono attendibili , se e’ un flop Nek (anche se detto tra le righe) che tira in piazza 1500 persone , a sto punto lo e’ anche emma che ne porta 1500 allo stadio di savona (senza dimenticarci che compravi un biglietto al prezzo di due ) e 700 persone a ventimiglia . Nel primo caso appunto si fa capire che la serata e’ andata cosi’ e cosi’ invece a Ventimiglia con settecento persone e’ andata alla grande, ma per favore , che ci sia crisi e’ chiaro per tutti, se la nuova regina della musica fa a stento 2000 presenze alla prima data dell’ennesimo tour con gli stessi pezzi con la stessa scaletta tutto uguale da tre anni …………………..un po’ la gente segue ma poi vuole altro che le solite scene da pianti urli e gioppinate varie , la gente vuole musica non c’e’ bisogno del casino perche’ sia un bel concerto (se voglio spettacolini da due soldi vado a vedere altro ) , da un cantante pretendo che sappia cantare e basta , il male di questi talent e’ questo, sfornano personaggi ma non cantanti, per non parlare di musiciscti , nel senso che sappiano leggere uno spartito , (anzi in qualche caso dubito siano capaci di riconoscerere le note, non emma che in questo e’ brava ), tutto questo e’ per dire che i giornalisti(non tutti) non sono obbiettivi vanno dove la popolarita’ del momento li porta sia mai abbiano una loro oppinione !

  18. @ wlesceneggiate:
    ma insomma, cosa vuoi? a noi piace emma, che ai suoi concerti ci siano 700 o 11.00 persone, come è capitato in qst tour, che sia invitata a celebrare GABER o che suoni in piazza…stss scaletta da 3 anni?? ma che ne sai?? lacrime facili? ma che ne sai? per favore, se vuoi attaccare, almeno sii obiettivo, altrimenti addio…

    collette sei patetica, però mi dicono che la prox settimana loredana suonerà in discoteca, magari visto che ti piacciono i posti con tante persone vai lì…8.000 persone sono poche??? per una ragazza che pubblica dischi da appena un anno, mi sembra moltissimo invece!!! che triste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>