Emma Marrone ospite a Quelli che: “Oggi mi sento amata e sono felice”

di Redazione Commenta

Spread the love

Emma Marrone, ospite di Victoria Cabello a Quelli che, ha cantato il suo nuovo singolo, Amami, e parlato dell’album Schiena, della sua immagine e dei sogni per il futuro.La cantante racconta che solo recentemente ha fatto pace con la sua immagine:

Se sei carina, bionda e ce la fai pensano che l’hai data a un sacco di gente. Io mi faccio un sacco di paranoie, ho distrutto la mia immagine, mi sono rasata i capelli e vestita da maschiaccio.

Emma, alla Cabello che le chiede se Amami è un invito o un ordine, risponde:

E’ un consiglio, amiamoci così come viene senza pensare a niente, come se fosse un bisogno. Oggi mi sento amata e sono felice.

La Marrone parla di Schiena, il suo nuovo vendutissimo album:

E’ un album divertente, tiro fuori tutto, mi sfogo, mi diverto, mi prendo gioco di me. Faccio la musica perché non riuscirei a non farla. Sto lavorando per scrivere anche i miei pezzi. Ho un’ottima squadra, un grandissimo produttore, Brando. Sono stata due mesi a Milano per preparare il disco. 

Non mancano ambiziosi sogni nel cassetto:

Il sold out a San Siro e un chiosco di friselle a Bali. Sono salentina, le so preparare molto bene.

Noi gli auguriamo di realizzarli.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>