Emma Marrone, presenta il suo nuovo album con un party da single

di Redazione Commenta

Momento felice per Emma Marrone , Adesso, il suo nuovo album, è già un successo e la cantante salentina ha voluto presentare la sua nuova creatura con un party con colleghi e amici, ma senza fidanzati all’orizzonte.A raccontarlo è il settimanale Chi nello spazio dedicato alle chicche di gossip:

Party esclusivo al Roma per Emma Marrone, che ha presentato il suo nuovo disco Adesso non con la solita conferenza stampa, ma organizzando una vera e propria festa. Tra gli ospiti presenti, Elisa, Briga, Syria, gli ex colleghi di Amici. Non è stato avvistato nessun uomo, però: la cantante salentina, infatti, agli spasimanti ha preferito la compagnia di un buon bicchiere di ‘vino rosso e degli amici. A breve per lei si apriranno le porte in Rai per una serie di ospitate, poi, insieme con Elisa, tornerà a essere coach ad Amici.

Il lavoro va a gonfie vele e magari presto il destino farà incontrare ad Emma anche l’uomo giusto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>