Emma Marrone presenta Schiena vs Schiena, in uscita il 12 novembre con l’inedito La mia città

di Sara Bianchessi Commenta

Emma MarroneEmma Marrone presenta Schiena vs Schiena, l’album che uscirà il 12 novembre e conterrà due cd: il primo con la tracklist originale più il brano inedito La mia città, scritto dalla cantante di Amici, il secondo contenente le tracce del cd completamente ri-arrangiate in una versione semi-acustica.A dare l’annuncio su Facebook è stata proprio la Marrone:

 

Perché ?? Perché non è mai abbastanza.. Perché sono come tutti quanti voi, quando voglio lasciare ‘tutto il mondo fuori’ io mi chiudo in studio e faccio.. Faccio musica. Perché anche se non lo do a vedere.. Vi ascolto, vi leggo e prendo spunto dai vostri desideri e dalle vostre idee.. Perché quando al tuo fianco nel lavoro hai le persone giuste non hai paura di fare bene o di fare male.. Fai e basta.. Ecco perché una nuova sfida, una nuova Schiena.. P.s ho pure scritto un pezzo nuovo.. Vvb Emma.

Inoltre venerdì 11 ottobre arriverà in radio il singolo L’amore non mi basta. Nuove sfide attendono Emma, siamo sicuri che saprà affrontarle con la consueta grinta.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>