Emma Marrone ritrova Stefano De Martino ad Amici: “Io non devo vergognarmi di nulla”

Emma Marrone è tornata ad Amici 12, questa volta non in qualità di concorrente ma di direttore artistico, un ruolo che è stato particolarmente criticato ma la cantante è stata chiacchierata anche perché in studio ha incontrato di nuovo Stefano De Martino.

Succedeva un anno fa, proprio nello studio di Amici: Stefano De Martino diceva addio ad Emma Marrone perché follemente innamorato di Belen Rodriguez, dalla quale ha avuto un figlio due giorni fa. Ma Emma è tornata in studio, ad oggi si definisce rinata e per lei non è un problema ritrovare l’uomo che l’ha fatta soffrire lo scorso anno, come ha spiegato al settimanale Nuovo:

Ho fatto l’abitudine alle chiacchiere. Non capisco, una persona vive una vicenda personale e ne viene ferita e allora non deve più uscire di casa? Io non devo vergognarmi di nulla. Sono una professionista. Ho lavorato l’anno scorso e c’era il finimondo, figuriamoci quest’anno. Ho sempre cercato di mantenere la serenità per quanto fosse possibile.

Emma Marrone ha rifiutato il ruolo di giudice a X Factor perché non si sentiva all’altezza, mentre Maria De Filippi l’ha convinta a dirigere una squadra, quella dei bianchi, ad Amici, durante il serale la cantante salentina si scontrerà con Miguel Bosè e non nega di avvertire un po’ di soggezione nei suoi confronti. Lui, dopotutto, ha trent’anni di carriera, mentre Emma è diventata famosa tre anni fa grazie al talent show in cui adesso ha un ruolo completamente diverso.

Lascia un commento