Emma Marrone smentisce l’amore con Ferdinando Salzano

di Redazione Commenta

Solo poche ore fa si era diffusa in rete la notizia secondo cui Emma Marrone avrebbe un nuovo amore, l’amministratore delegato di Friends e Partners Ferdinando Salzano. Peccato che lui sia già sposato e la cantante salentina non solo smentisce, ma annuncia che passerà alle vie legali.

A dare la notizia della liason tra i due era stato il sito Social Channel:

Emma Marrone ha trovato un nuovo amore: la cantante salentina fa coppia con Ferdinando Salzano, imprenditore, produttore e manager ai massimi livelli, nell’ambito dei concerti e delle produzioni televisive, nonché amministratore delegato di Friends & Partners, agenzia live dove è entrata a fare parte Emma. Dopo aver verificato la fonte, possiamo quindi rivelarvi in esclusiva che Ferdinando, pochi giorni fa, ha scelto di fare il primo regalo alla salentina: in occasione del live show presso l’Arena di Verona, il produttore ha regalato alla Marrone un paio di scarpe, e che scarpe: un paio di favolose Louboutin. Il regalo non è passato inosservato neppure all’interno dello staff che collabora da vicino con i due: sembra infatti che gli addetti ai lavori del settore musica conoscano bene dell’esistenza di questa storia d’amore. Pare che vi siano già delle foto inedite della coppia che speriamo di potervi mostrare a breve.

Immediata e furente la smentita di Emma su Twitter:

Chiedo scusa a Ferdinando e a sua moglie per questo articolo di merda che PASSERÀ IN MANO AI LEGALI.#vergogna

Tutto frutto della troppa fantasia di qualche giornalista?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>