Enrico Brignano presto papà: “Emozioni che non puoi controllare”

di Sara Bianchessi Commenta

Enrico Brignano e Flora Canto diventeranno presto genitori e lo showman parla delle emozioni che la gravidanza della compagna sta suscitando in lui.

Enrico Brignano e Flora Canto diventeranno presto genitori e lo showman parla delle emozioni che la gravidanza della compagna sta suscitando in lui. Brignano si confida sulle pagine del settimanale Chi:

Sono quelle emozioni che non puoi controllare, che segnano il percorso e regalano sfumature alla nostra vita. Lo so, ho una certa età, come dicono a Roma. Però diciamo che sono un ventenne con trent’anni di esperienza. Non sarò atletico, ma saprò dare tutto il mio amore, incondizionatamente, a nostra figlia. Tutto.

Per ora l’attore romano non pensa ad allargare la famiglia:

Ma come? Ancora non sono diventato padre e già volete che vi dica che subito dopo si ricomincia? Ho un’età, rispetto per favore! Sono pur sempre un anziano.

Auguri ai futuri genitori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>