Enrico Brignano pronto a diventare papà: “Io e Flora Canto ci pensiamo seriamente”

di Sara Bianchessi Commenta

Enrico Brignano, che ha da poco compiuto 50 anni fa un bilancio della sua vita, e parla del suo desiderio di paternità e del rapporto con la compagna, Flora Canto.BrignanoIl comico, sulle pagine di Vanity Fair, si dice pronto a diventare padre:

Il tempo fugge, pure l’ora se ne va veloce. E io sono ancora un uomo a metà. A metà della vita non sono ancora padre…Ogni anno dalle fotografie scompare un parente, una persona vicina. E il proprio dna va lasciato. Un figlio può allungarti la vita. Io ho dedicato gran parte della mia al successo, ora credo di averlo raggiunto, e quindi si può fare…Con Flora ci pensiamo seriamente. Diciamo che le pratiche psicologiche sono assolte.

L’attore  preferirebbe un maschietto:

E’ un te stesso più piccolo. Ma una femminuccia è uguale

La differenza d’età con Flora non lo preoccupa:

Non si sente, lei è la parte migliore di me nell’elaborazione di pensiero, non posso più fare a meno di chiederle: che faresti al posto mio?

A quando la bella notizia?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>