Enzo Miccio: “A volte non mi accorgo nemmeno che non mangio dalla mattina”

di Fabiana Commenta

Sedersi a tavola?

È un vero e proprio lusso che Enzo Miccio, quotatissimo wedding planner non riesce neppure a concedersi così spesso nonostante sia un buongustaio. 

Vedete che vita faccio? A volte non mi accorgo nemmeno che non mangio dalla mattina. La mia vita non è più scandita dall’orologio, neppure quando si parla di mettersi a tavola. Uso il termine ‘a tavola’ ma sarebbe un vero lusso poterlo fare abitualmente: spesso il mio pranzo è un trancio di focaccia o di pizza mangiato al volo e a volte mi accorgo che non tocco cibo da ore perché mi viene il mal di testa e nello stomaco si è formata una voragine.

Ha dichiarato intervistato da Tv Sorrisi e canzoni raccontando il suo rapporto con il cibo.

Preferisco i cibi sani e vitaminici. Per esempio a colazione non mi faccio mai mancare una spremuta fresca, e la bevo anche 3 o 4 volte al giorno. Il mio frigo è quasi sempre vuoto, ma non mancano mai frutta e pomodori. Ho la fortuna di abitare vicino all’ufficio: quando posso pranzo con un piatto di pomodorini e tonno. Per il resto mangio solo carne di pollo e prediligo il pesce e le uova. Oggi i cibi che mi piacciono di più sono quelli che detestavo da bambino: verdure e legumi. I formaggi mi piacciono, ma me li concedo raramente perché sono troppo grassi.

Ha rivelato Miccio, ex concorrente di Ballando con le stelle che ha anche ammesso di amare la cucina semplice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>