Eros Ramazzotti: “Aurora non è raccomandata, non conosco nessuno, in questo ambiente”

di Redazione Commenta

Aurora Ramazzotti è stata sorprendentemente scelta come conduttrice della striscia quotidiana di X Factor 9 scatenando un vespaio di polemiche e le accuse di essere stata raccomandata. In realtà non è così.

Parola di papà Eros Ramazzotti che a distanza di qualche settimana dalla notizia torna sull’argomento. 

Quando c’è stato questo attacco micidiale nei confronti di Aurora l’ho difesa. Magari ho sbagliato a scrivere qualcosa, è stata una reazione istintiva. Ma è importante dire che non ho fatto nulla, per questo suo lavoro. In passato, l’Auri mi aveva detto di voler fare provini per cantare. “Per carità, non farlo” le avevo risposto. “A meno che non ti prepari per tre anni e arrivi con la tua gavetta, le tue esperienze…”. Ma per quanto riguarda la tv, io non c’entro niente. Non conosco nessuno, in questo ambiente.

Ha detto il cantante cercando ancora di giustificare la sua posizione.

Hanno deciso i grandi capi della rete, che la chiamano al telefono direttamente… Vuol dire che ha un potenziale. Se poi è la figlia di Ramazzotti e di Michelle Hunziker, lei che deve fare? Cancellare il nome dall’anagrafe? Vediamo almeno come va…!

Staremo a vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>