Temptation Island Vip, dal 18 settembre su Canale 5: le coppie

di Felice Catozzi Commenta

Dal 18 settembre, ogni martedì in prima serata su Canale 5 Simona Ventura conduce la prima edizione di Temptation Island Vip

Ormai è tutto pronto per la prima edizione di Temptation Island Vip, la versione celebrity del programma già trasmesso su Canale 5 negli ultimi cinque anni e condotto da Filippo Bisciglia: dal 18 settembre, l’appuntamento è in prima serata insieme a Simona Ventura, le sei coppie protagoniste e i tentatori e le tentatrici delle coppie.

Vediamo di seguito innanzitutto i protagonisti della prima edizione di Temptation Island Vip:

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini

Valeria Marini e Patrick Baldassarri

Fabio Esposito e Marcella Esposito

Sossio Aruta e Ursula Bennardo

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi

Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra

Scopriamo insieme qualche curiosità sulle coppie: in molti sanno che tra Simona Ventura e Stefano Bettarini c’è stato un matrimonio con tanto di figli; bene, tra i due l’amicizia è indissolubile e certamente ci si aspetta che super Simo dia consigli da vera amica al Betta, che si presenta nel programma con la compagna Nicoletta Larini (classe 1994).

Grande attenzione per Valeria Marini e Patrick Baldassarri, ovviamente per la presenza dell’istrionica showgirl da cui attendiamo momenti memorabili.

Inoltre, anche da parte di Sossio Aruta e Ursula Bennardo c’è davvero molta aspettativa proprio per i trascorsi del cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne.

Appuntamento quindi per il 18 settembre ogni martedì in prima serata su Canale 5 con Simona Ventura per Temptation Island Vip.

 

Photo Credits | Gianluca Saragò

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>