Eurovision Song Contest 2016, Francesca Michielin: “Canterò la mia canzone anche in inglese”

di Redazione Commenta

Spread the love

Francesca Michielin rappresenterà l’Italia nel corso dell’Eurovision Song Contest 2016 che si terrà a Stoccolma il prossimo 14 Maggio. Presenterà il pezzo Nessun grado di separazione con cui ha conquistato il secondo posto a Sanremo 2016, ma la proporrà in una veste inedita.

Il pezzo si chiamerà No degree of separation e il testo sarà sia in inglese sia in italiano. 

Voglio portare in finale una canzone che abbia un messaggio forte. La canzone di Sanremo si sposa benissimo con le tematiche dell’evento, ma voglio cantarla anche in inglese, così il messaggio sarà più efficace per un pubblico internazionale.

Ha scritto la cantante informando i suoi fan sui social. La cantante ha conquistato la partecipazione al prestigioso concorso dopo la rinuncia degli Stadio che hanno conquistato la vittoria del Festival di Sanremo 2016, ma che hanno rinunciato in seguito agli impegni programmati per il loro tour.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>