Eva Henger commenta la rottura fra Sergio Arcuri e Mercedesz Henger

di Fabiana Commenta

Le parole di mamma Eva sulla figlia Mercedesz Henger e il suo debole per Jonas Berami.

La storia fra Sergio Arcuri e Mercedesz Henger è durata solo pochi mesi. Nonostante le reciproche dichiarazioni d’amore su tutti i giornali, la ex naufraga de L’isola dei famosi e il fratello di Manuela Arcuri si sono detti addio fra le polemiche.

mercedesz-henger-e-sergio-arcuri

Adesso poi è anche intervenuta Eva Henger, madre della giovane Mercedesz. 

Io l’ho visto due volte, lo conosco poco, ma mi piace molto. Per me l’unica cosa importante è che Mercedesz stai con un ragazzo che abbia la testa sulle spalle, un obiettivo nella vita, che sia uno per bene, che non frequenti la malavita, né gli ambienti notturni. Un ragazzo normale, insomma. Poi che si chiami Sergio, Giuseppe o in qualsiasi altro modo, a me non cambia niente.

Ha dichiarato la ex pornostar intervistata da Mio anche se non nasconde che le piacerebbe che tra la figlia e Jonas Berami possa nascere qualcosa.

Jonas è troppo carino. È di una dolcezza incredibile. A me piace anche sua mamma, sono diventata molto amica di Vittoria. Ho saputo da Bosco Cobos che Jonas aveva sentimenti fortissimi per Memi ma aveva paura della lontananza. Magari a quarant’anni si rincontreranno e sboccerà di nuovo l’amore.

Sarà davvero così?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>