Ezio Bastianelli risponde ad Angela Melillo: “Io non ti ho tradito e tu?”

di Redazione Commenta

Angela Melillo, showgirl e vincitrice de La Talpa, qualche tempo fa aveva scritto un’accorata lettera su Di Più in cui chiedeva risposte chiare al marito, Ezio Bastianelli, con cui è in profonda crisi e che se ne è andato da casa. Ora è arrivata la replica del ristoratore.Bastianelli risponde, sempre sul settimanale Dipiù, alla moglie mostrandosi alquanto stupito delle sue parole:

Io e te abbiamo deciso insieme che una pausa di riflessione ci avrebbe fatto bene… Così, pur non vivendo sotto lo stesso tetto, per amore di nostra figlia Mia, abbiamo continuato a vederci, a sentirci, a fare i bravi genitori, ma mai abbiamo ripreso il nostro discorso interrotto. E poi arriva la tua lettera dove mi scrivi che ti manco da morire e che non credi nelle pause di riflessione. Scusa, Angela, ma pensi forse che a me questa situazione faccia piacere?

Ezio accusa Angela di essere cambiata:

Stiamo insieme da 11 anni, però nell’ultimo periodo è come se avessi avuto accanto un’altra persona. Non certo la ragazza dolce e premurosa di cui mi ero innamorato, ma una donna stressata, sempre nervosa….

Il ristoratore è convinto che stare lontani per un pò possa fare bene al loro matrimonio:

Meglio lontani. Per capire se tra noi può tornare la serenità.

Bastianelli sente la mancanza della moglie:

Anche tu mi manchi tanto. So che di affinità ne abbiamo tante, dobbiamo solo ritrovarle per riaccendere il nostro amore.

Ezio giura che non c’è di mezzo un’altra donna:

Ti assicuro che non c’è mai stata e non c’è nessun’altra donna tra noi.

Piuttosto è lui ad avere il sospetto che sia Angela a nascordergli qualcosa:

E magari già qualcuno ti ronza intorno…

Ezio ha voglia di riprovarci, a patto che anche Angela faccia la sua parte:

Io, non ti nego, sono pronto a lottare per riprovarci. Ma non posso essere da solo, per questo oggi ti domando: e tu, Angela, quanto sei pronta a impegnarti per ricominciare? Che cosa sei disposta a fare? Tu a me chiedi tanto, ma sei pronta a metterti in discussione? Voglio fatti.

Bastianelli vuole capire se vale la pena sforzarsi per salvare il rapporto:

Non prendiamoci in giro e sforziamoci di capire se vale davvero la pena impegnarsi e andare avanti oppure… amici come prima.

Ora la parola ritorna alla Melillo, come andrà a finire?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>