Fabio Saracino il suo futuro è nel mondo dello spettacolo?

di Redazione 1

Anche per Fabio Saracino, ex corteggiatore napoletano di Uomini e donne,  si sono aperte le porte dello spettacolo. Il giovane  si racconta a Notiziarioitaliano.it e annuncia di essere tra i protagonisti del calendario dedicato a Lucia Bosè per il progetto Angeli del 2010.

Questo lavoro non è l’unica attività che lo impegna. Si vocifera che debba far parte di un reality, ma al momento Fabio preferisce non parlarne per scaramanzia. L’ex corteggiatore vorrebbe dedicarsi sia al grande schermo che al piccolo schermo, e per questo motivo ha intenzione di studiare in una scuola di recitazione di Napoli.

Fabio spiega che la sua carriera è iniziata con la conoscenza casuale di Rosario Porzio, famoso agente di cinema di Pozzuoli, che l’ha esortato a partecipare a Uomini e donne, e lui ha colto la palla al balzo. Fabio vorrebbe recitare a fianco di attrici come Raffaella Fico (da quando in qua è diventata attrice?), Giovanna Mezzogiorno e Laura Chiatti e lavorare con il regista Carmine Fumo. Facciamo tanti auguri ad un giovane talento emergente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>