Fabrizio Corona diviso tra l’amore per Belen e la possibile partecipazione a La Fattoria?

di Diego Odello 2

Periodo d’oro per la coppia Belen Rodriguez – Fabrizio Corona: mentre l’ex naufraga de L’isola dei famosi inizierà la sua avventura di conduttrice di Scherzi a parte e per Corona si potrebbero aprire le porte di un reality, tra i due sembra sia scoccato il colpo di fulmine. Fabrizio Corona a Diva e donna parla di vero amore e di possibile matrimonio:

Con Belen non è ancora amore, ma mi piace, è dolce e insicura. Siamo fidanzati, fidanzatissimi. Penso anche al matrimonio, perché no? Sto vivendo un momento di euforia e di libertà: è la prima volta in otto anni che esco con una donna che non sia Nina. Belen è una bella persona, molto diversa da come viene descritta.

Che non sia una montatura pubblicitaria questa volta? Intanto si vocifera che possa essere proprio lui il prossimo oggetto del desiderio televisivo di Paola Perego, per la prossima edizione de La Fattoria. Voci infondate o tutta questa pubblicità lancerà definitivamente Corona in televisione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>