Fabrizio Corona in carcere, Silvia Provvedi gli rinnova il suo amore sui social

di Redazione Commenta

Silvia Provvedi sta attraversando un periodo difficile, da quando il suo fidanzato Fabrizio Corona è di nuovo in carcere la cantante sente molto la sua mancanza e non può far altro che rinnovargli il suo amore attraverso i social.

Silvia Provvedi sta attraversando un periodo difficile, da quando il suo fidanzato Fabrizio Corona è di nuovo in carcere la cantante sente molto la sua mancanza e non può far altro che rinnovargli il suo amore attraverso i social.Silvia posta scatti che li ritraggono insieme mentre si abbracciano o condividono lo stesso letto e cinguetta dediche e parole d’amore al fidanzato in attesa di poterlo riabbracciare.

La Provvedi pubblica su Instagram le foto del fidanzato e accompagna ogni scatto con un dolce messaggio: “Sei l’unico mio pensiero”, “Ciò che ci lega è più forte di ciò che ci divide… #Tiamo”. A lui dedica anche le parole della canzone Oronero di Giorgia in attesa che tutto torni come prima…

La cantante sembra proprio la fidanzata perfetta..durerà?

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>