Fabrizio Corona e Loredana Lecciso sono i vicini di casa che nessuno vorrebbe

di Redazione Commenta

Fabrizio Corona e Loredana Lecciso, due personaggi molto noti agli amanti di reality, sono risultati I vicini di casa che nessun italiano vorrebbe avere secondo un sondaggio effettuato dall’istituto demoscopico TNS Italia per Immobiliare.it (fonte Affari Italiani).

Corona, forse anche per il suo precedente lavoro di paparazzo, è stato giudicato dal 47% degli intervistati come colui con cui non si vorrebbe mai condividere il pianerottolo (a differenza di Belen Rodriguez che appare nella top ten di coloro che gli italiani vorrebbero nel proprio condominio). Loredana Lecciso, seconda con l’11%, non è ben accetta, perché non sarebbe utile in caso di necessità.

Sul terzo gradino del podio troviamo Marina Ripa di Meana col 10%, troppo iraconda e al quarto posto, a sorpresa Maria De Filippi e Bruno Vespa, a causa del loro decisionismo, che li farebbe imporre nelle assemblee di condominio rispetto agli altri condomini.

Tra i vicini di casa che si vorrebbero, invece, gli intervistati hanno segnalato Fiorello (26%), Gerry Scotti (25%), Claudio Bisio e Alessia Marcuzzi (12%).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>