Fabrizio Corona: Michelle Hunziker ha silurato Belen Rodriguez

di Redazione 3

Secondo Fabrizio Corona a far fuori dal film Natale a Beverly Hills la sua compagna Belen Rodriguez è stata Michelle Hunziker, che avrebbe convinto il suo compagno, il produttore del film De Laurentiis: Corona, in un’intervista a Top dice:

Belen è una forza della natura, una che dove passa crea invidie, ma la Ferilli non c’entra tant’è che nel film alla fine non ci sarà neppure lei. La verità è che se Belu, avesse davvero girato questa pellicola avrebbe rubato la scena alla Hunziker.

Fabrizio Corona aggiunge:

Se Michelle punta i piedi così come si dice in giro perché non vuole attorno una rivale scomoda come Belen, credete forse che lui (De Laurentiis N.D.R.), non intenda fare tutto ciò per accontentare la sua metà? E’ Normale … Michelle è gelosa della bellezza e della bravura di Belen, questo è il punto.

L’ex concorrente de L’isola dei Famosi 6, nel frattempo, continua a lavorare in tv a Sarabanda e prossimamente farà il cinepanettone con Massimo Boldi.

Commenti (3)

  1. x me è 100 volte meglio di belen la hunziker……..è brava inteligente
    bella ottima attrice e ha il carisma x fare l’attrice…….belen e tt il contrario ma a solo la belezza

  2. forza michelle sei molto +brava e bella di belen…..

  3. BASTA CON HUNZICHER VECCHIA RIDE COME UNA STUPPIDA FALSA ,ANTIPATICA COME MAI CHE NESSUN UOMO NON RIMANE ACANTO A LEI? TANTO FINO ADESSO NON SA VISTO CHE PRETTENDE TANTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>