Fabrizio Corona: “Non ho mai tentato il suicidio, chi lo ha scritto si deve vergognare”

di Redazione Commenta

E’ un Fabrizio Corona arrabbiato e combattivo come lo ricordavamo quello che in una lettera dal carcere di Opera nega di aver mai tentato il suicidio e si scaglia contro il direttore di Oggi, reo di aver diffuso la notizia.Fabrizio, nella lettera letta dal fratello Federico nel corso della trasmissione Iceberg su Telelombardia, scrive:

Non ho mai tentato il suicidio, mai mi è passato per la testa e la sera del 19 ottobre ero beato nel mio letto di acciaio con il materasso di spugna rotto. Nessuno mi ha mai scattato una fotografia, specie in un carcere duro e serio come questo.

 

Corona attacca il direttore del settimanale Oggi:

 

Caro Brindani, ti devi vergognare per quello che hai scritto perchè ho un figlio di 11 anni che va a scuola, dove i compagni e le maestre parlano e lui non ha colpe. Ha già sofferto troppo e non ne vuole sapere nulla di queste falsità. Ti devi vergognare perchè ho una madre che soffre e piange da nove mesi, e non sta bene perché ha perso la persona che amava. Tutte le notti si alza e piange ed così fragile che potrebbe credere a una cazzata come quella che è stata riportata sul tuo giornale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>