Fabrizio Corona: “Questa volta potrei finire davvero in carcere”

di Redazione Commenta

Spread the love

Fabrizio Corona attende di conoscere il suo futuro, il 17 ottobre si terrà infatti l’udienza che deciderà la sua sorte. Il re dei paparazzi, che rischia di finire in carcere, racconta come sta vivendo questo difficile momento e di come troverà il modo di far digerire al piccolo Carlos, il figlio avuto da Nina Moric, l’assenza del suo papà nel caso le cose andassero male.Fabrizio, al settimanale Top in edicola a partire da domani, dice:

Il 17 ottobre ho un’udienza e lì si decide tutto. Sotto i tre anni complessivi di pena non dovresti andare in carcere, con il rientro a casa entro mezzanotte, i lavori sociali, eccetera…

Corona si preoccupa per il piccolo Carlos:

A Carlos non ho spiegato niente, neanche gliel’ho mai accennato. Potrei andare dentro davvero, stavolta. Solo che io sono uno che pensa sempre positivo. E se capiterà, a Carlos troverò il modo di farglielo digerire. Piano piano, con delicatezza.

Esagerato, discutibile, ma pur sempre un papà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>