Fabrizio Corona sarà conduttore di Gossip, nuovo reality sui paparazzi

di Redazione 2

Spread the love

La Toro Produzioni, società associata alla Sony Pictures Television, in collaborazione con la Taodue ha intenzione di realizzare un nuovo reality riguardante i fotografi ed i pettegolezzi (fonte Oggi) denominato Gossip. Il progetto nasce da Pietro Valsecchi e sarà attuato da Pasquale Romano,  a cui si devono i programmi di maggior successo come Affari Tuoi o I Raccomandati.

Il reality seguirà da vicino otto paparazzi che saranno ripresi continuamente dalle telecamere, e svolgeranno il loro abituale lavoro cercando di trovare lo scoop migliore. Ogni paparazzo deve avrà l’obiettivo di trovare la foto ed il gossip migliori e verrà giudicato da un uomo di eccezione: Fabrizio Corona.

Altra novità importante rispetto al reality è dunque la presenza in qualità non solo di giudice, ma anche di conduttore di Fabrizio Corona. Chissà se il fotografo sarà all’altezza della situazione.

Commenti (2)

  1. Certo sarà da vedere quale rete avrà il coraggio di mandarlo in onda.. secondo me finirà su SKY

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>