Fabrizio Corona: scatta il mandato di cattura europeo

di Redazione 3

Fabrizio Corona continua a non farsi trovare: nessuno ha la minima idea di dove possa essere e le ipotesi sono numerose e talvolta anche fantasiose, ma da oggi per lui è scattato il mandato di cattura, la pena in carcere aumenta.

In questi giorni diversi personaggi hanno lanciato il loro appello a Fabrizio Corona: Nina Moric e Lele Mora gli hanno chiesto di costituirsi, ma di lui non c’è traccia da venerdì scorso, quando è stato condannato in via definitiva a cinque anni per estorsione. Il cumulo delle pene, però, lo porterà a scontare quasi otto anni di carcere, perdendo così la possibilità di scontare almeno due anni di esse tramite i servizi sociali.

E mentre scatta il mandato di cattura, il mondo del web si scatena e, cosa inquietante, sono in molti a lanciare messaggi di incoraggiamento a Fabrizio Corona. Scatenati anche i bookmakers, l’ipotesi che il re dei paparazzi si costituisca è quotata a 2,20, quella sulla latitanza a 1,50. Corona è riuscito a creare un fenomeno anche con la sua stessa latitanza, ma per quanto tempo ancora rimarrà introvabile?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>