Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, passione in piscina

di Fabiana Commenta

Se stai con Fabrizio Corona è chiaro che vivi di pubblicità riflessa nel bene o nel male: evidentemente la cosa sta benissimo a Silvia Provvedi, neo fiamma dell’ex agente dei paparazzi uscito da poco dal carcere e promosso subito come direttore di una rivista di gossip.

Dopo gli scatti bollenti su Novella 2000, la coppia è stata di nuovo paparazzata in atteggiamenti hot mentre trascorre una giornata in piscina a Roma.

Concordati o meno, però gli scatti stavolta potrebbero provocare qualche problema a Corona soprattutto dopo che il Tribunale di Sorveglianza di Milano è intervenuto dopo le foto che lo ritraevano in barca con la Provvedi a Capri lo scorso Maggio.

Corona non potrà lasciare il territorio della regione Lombardia, non potrà compiere viaggi all’estero e dovrà tenere una condotta adeguata alle misura alternativa in corso.

Aveva sentenziato il Tribunale. Il viaggio a Roma sarà stato autorizzato? Chissà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>