Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, ritorno di fiamma?

di Redazione Commenta

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi di nuovo insieme? I due sono stati paparazzati avvinghiati in un noto ristorante milanese. A tenerci informati è il settimanale Novella 2000 nella rubrica Sussurri e Grida:

Sembrava finita. Addirittura mai iniziata veramente, se non per copione. E invece Silvia Provvedi delle Donatella e l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona sono stati beccati insieme, belli avvinghiati come due piovre, al ristorante Assunta Madre a, Milano, un locale frequentato da vip, di quelli dove vai per farti vedere. Un ritorno di fiamma o solo una scena a favore della macchina fotografica di un paparazzo? La loro relazione era finita dopo un paio di mesi d’amore, Silvia almeno diceva di amare Corona, anzi si dice che lei volesse addirittura una relazione più seria. Proposta prontamente bocciata da Fabrizio.

Amore o business?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>