Fabrizio Corona, un suv in affitto per Silvia Provvedi

di Redazione Commenta

Fabrizio Corona non bada a spese tanto da aver appena regalato alla fidanzata, Silvia Provvedi del duo Le Donatella, un fiammante suv.

Valore commerciale: 100 mila euro. Ma il regalo nasconde una celata verità. Stando alle indiscrezioni di Alberto Dandolo di Dagospia, Corona in realtà non avrebbe comprato il SUV alla sua fidanzata, ma lo avrebbe affittato per un anno intero. Un modo per farsi perdonare delle recenti disattenzioni che lo avrebbero fatto litigare spesso e volentieri con la fidanzata. C’è da chiedersi come reagirà la cantante quando scoprirà che il lussuoso regalo è un regalo a tempo, ma intanto si è già trasferita insieme alla sorella Giulia.

Tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi è tornato il sereno dopo un periodo burrascoso culminato in una violenta lite in una villa di Porto Rotondo. L’ex agente fotografico per farsi perdonare le numerose disattenzioni ha pensato bene di regalare alla sua fidanzatina un potente fuoristrada nuovo di zecca. Peccato che non lo abbia comprato ma semplicemente affittato per 1 anno. Come reagirà la Provvedi, che nel frattempo assieme alla sua gemellina è andata a vivere nel lussuoso appartamento di Fabrizio, quando lo scoprirà? Ah, saperlo…

Ha scritto Dandolo lanciando una domanda a cui si attende una risposta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>