Fammi respirare dai tuoi occhi, il nuovo singolo di Noemi

di Redazione Commenta

Fammi respirare dai tuoi occhi, il nuovo singolo di Noemi estratto dall’album di inediti Cuore d’artista sarà in rotazione radiofonica a partire da venerdì 1 Aprile.

Il pezzo segna l’inizio della collaborazione della cantante con Giuliano Sangiorgi che ha scritto il testo: per l’occasione Noemi ha scelto un arrangiamento dal respiro internazionale tra l’elettronico e la musica d’autore italiana. 

Le parole di Giuliano hanno saputo sintetizzare quella sensazione di energia ricevuta dagli occhi di una persona, che riesce a farti guardare il mondo da un’altra prospettiva, facendoti  affrontare con forza le difficoltà.

Ha spiegato Noemi che intanto prosegue il suo tour instore per presentare Cuore d’artista in tutta l’Italia. Gli appuntamenti sono fissati per il 1 aprile a Livorno, il 2 aprile a Chieti, il 3 aprile a Perugia, il 9 aprile a Giugliano in Campania (NA), il 10 aprile a Mesagne (BR),  il 16 aprile Rizziconi (RC), il 17 aprile Maida (CZ), 22 aprile Palermo, il 23 aprile San Giovanni La Punta (CT), il  24 aprile Castrofilippo (AG), 29 aprile a Busnago (MB), il 30 aprile a Roma.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>