Federica Minia: “Partecipo a Forte forte forte perché sono piaciuta a Raffaella Carrà”

di Redazione Commenta

Avete mai sentito parlare di Federica Minia? Chi è costei? Si tratta della web reporter di Forte forte forte, il nuovo programma di Rai 1 condotto da Raffaella Carrà che va alla ricerca di un talento completo.

 

Attenzione però perché Federica Minia sui social non ha certo i numeri di Selvaggia Lucarelli, ma nonostante questo ha conquistato la prima serata sulla rete ammiraglia della tv pubblica semplicemente perché è piaciuta alla Carrà verso cui non può non avere parole più che lusinghiere e di ringraziamento. 

Una professionista con la P maiuscola, non a caso è sua la ‘testa’ di questo programma. Ma guai a chiamarla regina! Detesta essere definita tale, monumento o quant’altro. Io la sento come una madrina. Dandomi quest’opportunità ha creduto in me: ‘Fede, sii la mia gioia!’. E io le ho promesso che farò di tutto per esserlo. Spero di non deluderla.

Ha detto la giovane intervistata dal Radio Corriere Tv. Ma come ha conosciuto la Carrà?

È stata una botta tremenda! Mi sono presentata a Milano ai provini per partecipare come concorrente, ho cantato una canzone coreografata da me e ho fatto sorridere la produzione. Fine. Dopo qualche giorno mi è arrivata una telefonata: ‘Sei piaciuta a Raffaella, puoi venire a Roma?’. Pazzesco! Quando l’ho incontrata non riuscivo a credere che avesse scelto proprio me…

E poi dicono che la fortuna non esiste anche considerando che per sua stessa ammissione Federica sostiene di non essere neppure troppo esperta di social. 

Non sono un’accanita frequentatrice perché uso i social come tutti, quintino mi sento una vittima del web.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>