Federico Mastrostefano, Da Uomini e donne a L’isola dei famosi 7

di Monia Gelfo Commenta

Federico Mastrostefano nasce a Bracciano il 12 gennaio del 1978, ma vive  a Manziana (in provincia di Roma).   A livello professionale è un atleta di nuoto per salvamento, ma gestisce anche una piscina per una cooperativa sociale ed è anche istruttore di nuoto per bambini.  E’ iscritto, inoltre, alla facoltà di fisioterapia.

Federico ha fatto la sua prima apparizione televisiva partecipando come concorrente a programmi come I soliti ignotiCominciamo bene e La vita in diretta. Partecipa a Uomini e donne nel 2009 ed è il primo tronista a sedere su un trono per nove mesi. All’interno del programma ha conosciuto la corteggiatrice Pamela Compagnucci, con cui si è fidanzato.

Federico si è messo alla prova partecipando anche al reality L’isola dei famosi 7. La relazione tra Federico e Pamela si è conclusa di recente dopo vari alti e bassi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>