Federico Mastrostefano sogna L’isola dei famosi 7 e continua la sua relazione con Pamela Compagnucci

di Redazione Commenta

La storia fra Federico Mastrostefano e Pamela Compagnucci, i due ragazzi che si sono conosciuti mesi fa a Uomini e donne, continua fra alti e bassi. A rivelarlo è l’ex tronista a Vip:

La storia prosegue, anche se litighiamo spesso é ancora non ho capito se questo sia sintomo d’amore, Comunque, finché dura fa verdura! La verità è che su tante cose non andiamo d’accordo. lo e Pamela abbiamo due bei caratterini e a volte facciamo scintille. Però, quando facciamo pace e troviamo un compromesso, io sto molto bene. La maggior parte delle volte discutiamo, perché le chiedo del tempo per fare le mie cose. In un rapporto di coppia, credo sia giusto ritagliarsi del tempo per sé. Questo a volte Pamela non lo capisce!

Federico è soddisfatto del suo successo, ma si augura di poter partecipare a L’isola dei famosi 7:

Magari! Questa è una voce che gira. Sono andato a fare un provino, come ci sono andate tantissime persone. Ma non mi hanno fatto sapere niente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>