Ferdi Berisa vorrebbe ritornare con Francesca Fioretti

di Redazione Commenta

Ferdi Berisa continua a parlare delle fine della sua relazione con l’inquilina Francesca Fioretti su Visto, sperando che si possa risolvere tutto per il verso giusto. Il ragazzo infatti è convinto che l’allontanamento dalla fidanzata (con cui si è preso una pausa di riflessione) sia dovuto in parte a causa sua ed ai suoi atteggiamenti.

Ferdi infatti non si è reso conto che Francesca aveva bisogno dei suoi spazi e di tempo per una vita nuova, sradicata dal contesto familiare in cui ha sempre vissuto. Il vincitore del Grande Fratello 9 si ritiene ancora innamorato della sua ex, al punto tale da dare il montepremi vinto con il programma pur di poter ritornare con lei.Ferdi esprime dei giudizi anche sui probabili vincitori dell’edizione di quest’annno del Grande Fratello. L’ex gieffino infatti tifava per Marco Mosca, mentre adesso (dovendo fare un pronostico), crede che la vittoria potrebbe andare a Mauro Marin. Avrà ragione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>