Festival del cinema di Venezia 2016, Michelle Hunziker sul red carpet con il marito Tomaso Trussardi

di Sara Bianchessi Commenta

Michelle Hunziker sbarca al festival del cinema di Venezia 2016 in compagnia del marito Tomaso Trussardi e i flash sono tutti per loro.

Tra tutti i vip presenti alla 73esima edizione del Festival del cinema di Venezia non poteva mancare Michelle Hunziker, sbarcata in Laguna insieme al marito Tomaso Trussardi.La Hunziker è stata sul red carpet di Franca: Chaos & Creation. L’opera prima di Francesco Carrozzini, figlio della  direttrice di Vogue Italia, presentata alla Sala del Giardino del Lido di Venezia, facendo il pieno di flash.

La coppia si è concessa una fuga d’amore nella città più romantica d’Italia senza farsi mancare un tuffo nel jet-set e nella moda. Michelle è sbarcata a Venezia con un total look firmato Trussardi composto da un vestito con spalline sottili e cintura in vita, mentre per il red carpet ha scelto un look total black con pantalone e camicia trasparente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>