Festival di Sanremo 2016, Madalina Ghenea valletta con Carlo Conti

di Redazione Commenta

Dopo le indiscrezioni degli ultimi giorni ormai sembra certo che sul palco del Festival di Sanremo 2016 ad affiancare Carlo Conti ci saranno la comica e attrice Virginia Raffaele e la bellona di turno Madalina Ghenea.

La bella rumena non è certo sconosciuta al pubblico italiano.

Ha già recitato nella pellicola I soliti idioti, ha partecipato alla trasmissione Ballando con le stelle 2011 e lo scorso anno è arrivata la consacrazione con quando Paolo Sorrentino l’ha scelta per Youth – La giovinezza accanto a due mostri sacri del cinema come Michael Caine e Harvey Keitel. Ex modella, la Ghenea ha anche partecipato a diversi video musicali ed è stata protagonista dello spot Tre.

Vanta anche un passato da mangiauomini annoverando fra i suoi ex gli attori Gerard Butler e Michael Fassbender. Con entrambi è finita, ma tutti si chiedono per chi batta adesso il cuore della bella Madalina immediatamente scaraventata al centro del gossip.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>