Filippo La Mantia e Chiara Maci vanno a convivere e pensano a un figlio

di Redazione Commenta

L'amore fra lo chef Filippo La Mantia e la foodblogger Chiara Maci prosegue a gonfie vele tanto che i due stanno per andare a convivere e pensano a un figlio.

Spread the love

L’amore fra lo chef  Filippo La Mantia e la foodblogger Chiara Maci prosegue a gonfie vele tanto che i due stanno per andare a convivere e pensano a un figlio.La coppia, sulle pagine di Vanity Fair, annuncia che sta per trasferirsi:

Dobbiamo ancora firmare il contratto, ma salvo imprevisti è questione di pochi giorni.

La differenza di età non sembra pesare a Chiara:

No, anzi: avere accanto un uomo maturo mi dà un senso di protezione. E poi io sono una donna molto tranquilla, pantofolaia. Tra i due, è Filippo che insiste per uscire la sera quando non lavora.

Qualche perplessità iniziale, invece, Filippo l’ha avuta:

Da un punto di vista culturale, all’inizio per me erano un problema. Combattuto tra ragione e cuore, alla fine mi sono lasciato andare perché Chiara è più matura delle donne della sua età.

Un figlio in comune è nei loro progetti futuri:

I figli sono sempre una benedizione di Dio. E la voglia di un bimbo insieme c’è. Tuttavia, preferirei rimandare visto che stiamo per traslocare e che sono presissimo sul lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>