Flavia Sabatino parla degli scatti in cui è con Alessandro Primavera

di Redazione 1

Flavia Sabatino, ex corteggiatrice di Uomini e donne, a Ciaopeople spiega come sono andate realmente le cose con Alessandro Primavera, anche lui noto al pubblico di Canale 5 per aver partecipato alla trasmissione di Maria De Filippi. La ragazza dice:

Vorrei spiegare che la relazione con Alessandro risale alla fine di maggio: come é stato già detto, mi trovavo a Porto Cervo per valutare una possibilità lavorativa. Ci siamo sentiti fino ai primi di giugno ma, a causa della lontananza e diverse incomprensioni, abbiamo deciso d’interrompere il nostro rapporto.

Gli scatti che immortalavano Flavia insieme ad Alessandro, hanno creato alla ragazza alcuni problemi con un uomo molto speciale con cui ora non si frequenta più. Ora la Sabatino, chiarendo, spera di poter ricominciare un rapporto con lui:

Posso solo dire che sono convinta sia una persona speciale, come poche se ne riescono ancora a trovare ed il fatto che si possa essere allontanato per quelle foto non lo sopporto! Questo chiarimento é un tentativo di recuperare una parte di quel rapporto, che per vari motivi abbiamo deciso d’interrompere: meglio tentare che pentirsi di non averlo fatto no?!

Ottima scelta Flavia. Ti auguriamo di riuscire a riconquistare l’uomo che tanto ti piace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>