Flavia Sabatino parla di Uomini e donne

di Redazione Commenta

Flavia Sabatino, ex corteggiatrice di Federico Mastrostefano a Uomini e donne ha rilasciato un’intervista a TvSpettacolo. La ragazza racconta la sua esperienza nella trasmissione di Maria De Filippi e rivela le sue aspirazioni future.

Uomini e Donne – Flavia: ha partecipato per provare qualcosa di diverso, dopo essersi lasciata con il suo ex ragazzo; non ha rimpianti per il percorso che ha fatto, ma non scriverebbe più il messaggio su Facebook a Federico, visto che dopo è stata accomunata a quelle che gli hanno telefonato; non ha mai capito realmente cosa provasse Federico nei momenti in cui usciva in esterna con lei; pensava che Federico scegliesse Eliana; una volta avrebbe voluto abbandonare la trasmissione (lo disse, ma lui le chiese di restare).

Uomini e Donne Pamela e Federico. Flavia augura alla coppia che la loro relazione funzioni e che siano felici, anche perché Pamela è una ragazza molto dolce e sensibile.

Uomini e Donne opinionisti. Flavia pensa che Tina sia fantastica e negli atteggiamenti molto materna, mentre di Gianni non può dire nulla perché non ha avuto alcun contatto.

Uomini e donne trono. Flavia non ha mai pensato di poter diventare in futuro una tronista, ma se le venisse offerta l’opportunità prenderebbe la proposta in considerazione.

Flavia e il futuro. La ragazza sta studiando per diventare Dj e non vede l’ora di cominciare questa nuova esperienza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>