Flavio Briatore: “Ricevo tutti commenti positivi per The Apprentice. Una seconda edizione? Ci penso”

di Redazione 2

Spread the love

Flavio Briatore, intervistato da Chi, ha fatto sapere di essere molto soddisfatto dell’esperienza di The Apprentice. Il boss ha confessato di sbirciare tra i commenti presenti nei social network e, con sua grande sorpresa, sono tutti positivi:

La sera vado su Facebook e Twitter con un profilo anonimo e leggo i commenti che mi riguardano. Lo sa che sono tutti positivi? Insomma: Briatore ora sta un po’ più simpatico e un po’ meno sulle balle.

Niente da fare per il nome del vincitore del nuovo programma di Cielo, Briatore vuole tenerselo tutto per sé:

Vincerà chi avrà più fame, chi sarà più cattivo, chi sarà pronto a masticare filo spinato, chi sarà riuscito a non farmi dire la mia mitica frase: “Sei fuori”.

Neanche su una sua eventuale partecipazione a The Apprentice 2 si sbilancia. L’imprenditore si trincera dietro un “dovrei pensarci”:

Dovrei pensarci. Ora mi faccia tornare a lavorare: il business non dorme mai.

Commenti (2)

  1. commenti positivi da chi? da sua sorella, la sua vicina di casa, sua moglie ecc, xkè io leggo tutt’altro, quindi meno cavolate grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>