Flora Canto e Francesco Pozzessere, nozze sfumate

di Redazione Commenta

Il tanto atteso matrimonio (dai fan di Uomini e donne) fra Flora Canto e Francesco Pozzessere non ci sarà: i due ragazzi, che avrebbero dovuto sposarsi il 7 maggio, hanno rinunciato al lieto evento per riuscire a risolvere i loro problemi logistici (lui lavora a Ischia, lei abita a Roma). Francesco, a Visto, ha dichiarato:

Abbiamo deciso di rimandare. Un anno fa avevo chiesto il trasferimento da Ischia a Roma, visto che sono agente di polizia, ma solo ora mi hanno comunicato che potrò spostarmi solo nel 2010. Così abbiamo deciso di annullare le nozze.

Flora, riguardo all’amore da “pendolari”, dice:

Non stiamo bene: è come salire per 99 gradini dei 100 necessari a raggiungere un obiettivo per poi sentirsi dire che devi ricominciare dal primo. Almeno gli amici hanno tirato un sospiro di sollievo: visti i tempi risparmieranno sui soldi del regalo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>