Flora Canto e Francesco Pozzessere si sono lasciati definitivamente

di Redazione 3

Si pensava che fosse un’amore da favola, di quelli che si vedono raramente, quello tra Flora Canto e Francesco Pozzessere, ma adesso è arrivata la conferma definitiva attraverso il Facebook di Flora che nello stato sentimentale si dichiara single. Ai due viene dedicato loro anche un articolo a Gossip.

I due si sono conosciuti nella trasmissione di Uomini e donne di Maria De Filippi, e dopo tre mesi è arrivata la scelta di Flora. Francesco ha risposto si e tra i due era nato uno splendido rapporto a distanza (lui vive e lavora ad Ischia come poliziotto e lei ha un negozio d’abbigliamento a Roma).

Dopo un’anno e mezzo la coppia aveva deciso di convolare a nozze, tant’è che avrebbero dovuto sposarsi il 7 Maggio di quest’anno, ma poichè il trasferimento di Francesco a Roma non era stato accettato, i due avevano deciso di rinviare le nozze.

Da quel momento in poi più nulla. Giravano voci riguardanti i due su una loro possibile separazione, poi confermate da Francesco stesso durante un’uscita con un amico con cui giocava a basket, ma niente di ufficiale. Il Facebook di Flora adesso parla chiaramente. La principale causa (ammette Flora), è stata la difficoltà di gestire un rapporto a distanza, che era diventato insostenibile. Proprio perchè  la coppia era molto amata dal pubblico, ci auguriamo che  Francesco e Flora possano superare le difficoltà e ritornare insieme. Almen, lo speriamo.

Commenti (3)

  1. mi dispiacee molto ad uomini e donne li seguivo sempre so tutto di loro speriamo ke tornano insieme

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>