Floriana Messina E Diego Loasses di sono lasciati a un passo dalle nozze per colpa di Nina Moric?

di Redazione Commenta

Floriana Messina e Diego Loasses si sono lasciati a un passo dalle nozze e fino ad ora i motivi della rottura erano rimasti sconosciuti, adesso a rivelarli è l’ex gieffina che afferma che tra loro c’era un terzo incomodo: Nina Moric.

Floriana si sfoga sulle pagine di Donna al top:

Ho guardato il cellulare e ho trovato foto scattate a casa di Nina Moric… l’ho sbattuto fuori casa subito. Il fatto che abbia fatto di tutto per farsi perdonare significa che si sente colpevole. Ho sofferto e soffro ancora, non cedo però ai fiori, ai regali, alle moine. La fiducia, una volta tradita, non si recupera più.

Secca la replica della showgirl croata affidata al suo legale:

Io sottoscritta Avvocato Solange Marchignoli, ho ricevuto mandato dai Signori Moric e Favoloso di intervenire a tutela dei diritti d’immagine e decoro lesi dalle condotte diffamatorie poste in essere dalla Signora Messina, nei confronti della quale è stato già conferito mandato di agire giudizialmente presso la competente autorità. I contenuti di tali dichiarazioni, oltre che lesivi dei diritti dei miei Assistiti, sono totalmente destituiti di fondamento e le immagini cui fa riferimento la signora Messina nelle proprie dichiarazioni afferiscono a contesti privati in ambito amicale e non certo a presunte e presupposte situazioni lascive o sconvenienti. Ove, peraltro, tali immagini dovessero subire impropria divulgazione corredata da ambigui commenti, sarà mia premura agire anche nei confronti degli organi di stampa che ne daranno illegittimo risalto. Si precisa che tale soggetto sarebbe amico di un ex collaboratore della Signora Moric e, come tale, avrebbe avuto accesso all’abitazione della stessa in di lui compagnia.

Era proprio necessario un avvocato per smentire?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>