Forte Forte Forte, Lucia Ocone imita il giudice Joaquin Cortes (VIDEO)

di Redazione Commenta

Forte Forte Forte è cominciato venerdì scorso e non sono mancate le critiche per il nuovo programma di Rai 1 che vede Raffaella Carrà protagonista indiscussa. Insieme a lei Asia Argento, Philipp Plein e Joaquin Cortes. Ed è proprio il ballerino spagnolo il nuovo bersaglio di Lucia Ocone a Quelli che il Calcio. Dopo il salto ecco che potrete vedere il video della parodia di Joaquin Cortes nel programma targato Rai 2 condotto da Nicola Savino.

Lucia Ocone veste i panni (inediti) di Joaquin Cortes, convinto di essere nel corpo dei Marines e di dover assolutamente rimanere in perfetta forma per non essere sbattuto fuori. La musica di Forte Forte Forte, successo di Raffaella Carrà rivisitato per la sigla del programma, fa da sfondo a un intervento divertente. Ecco il video di Quelli Che Il Calcio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>