Forte Forte Forte, prima puntata 16 Gennaio su Rai 1

di Redazione Commenta

Su Rai 1 parte Forte Forte Forte, il nuovo talent che vede Asia Argento, Raffaella Carrà, Philipp Plein e Joaquin Cortés nel ruolo di giudici pronti a dire la loro su coloro che saliranno sul palco per mostrare di essere determinati a diventare gli artisti di domani.

Il programma, ideato da Raffaella Carrà e Sergio Iapino, è una novità assoluta per Rai 1 che ripone però molte speranze in questo nuovo format. Cento concorrenti, scelti attraverso un’attenta serie di audizioni, dovranno dimostrare di saper ballare, cantare e intrattenere e si preparanno grazie a uo staff di professori di assoluta esperienza. Chiara Noschese per la recitazione, Tiziano Vasselli per il ballo e Stefano Magnanensi per la parte musicale, curata da Danilo Vaona. Forte Forte Forte sarà condotto dalla giovane promessa, Ivan Olita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>