Francesca Cipriani, tatuaggio con il logo dell’Isola dei famosi 10

di Maris Matteucci Commenta

Francesca Cipriani è stata esclusa dell’Isola dei Famosi 10 ma ancora non se ne è fatta una ragione: ed è per questo, probabilmente, che la ex concorrente del Grande Fratello, ex concorrente anche de La Pupa e Il Secchione, si è fatta tatuare sul braccio destro il logo del reality che è partito lunedì 26 gennaio con la prima puntata su Canale 5.

francesca-cipriani

Un tentativo disperato per dare nell’occhio e convincere gli autori dell’Isola dei Famosi 10 a ripensarci? Sarà un gesto che probabilmente servirà a poco anche perché il cast dell’Isola è stato ormai composto. Oltre ai dodici naufraghi presentati da Alessia Marcuzzi nel corso della prima puntata ce ne saranno anche altri pronti a entrare in corsa (potrebbe essere questo, per esempio, il caso di Cecilia Rodriguez già provinata). Difficile insomma che possa esserci posto anche per Francesca Cipriani.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>